mercoledì 13 febbraio 2008

Ridere fa bene!

Sempre perchè ridere fa bene, ecco l'esempio di uno che per fare una gag divertente si è organizzato alla grande. Da notare la fine che fa il telefonino quando lo scaraventa per terra.. 10 e lode per impegno, organizzazione e investimenti!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo!!!

Babbo Frakkiolla ha detto...

....è il mio nuovo eroe...10 e lode non è sufficiente..ciao cari

Anonimo ha detto...

un genio!
se cerchi bene su youtube c'è anche il video dove io mki disintegro sulla porta dell'aula magna di matematica!
done

Anonimo ha detto...

Una sola domanda: ma dove è finito Sandro?? Non vedo un suo commento..

Anonimo ha detto...

eccolo!
come va'?
ho trascorso gli ultimi giorni a decidere se il tipo del video è un genio o un'idiota di mastodontiche dimensioni...non ne sono venuto a capo...probabilmente entrambe le cose!
cmq...la tipologia di soggetto non mi è assoultamente nuova!
Sandro

Anonimo ha detto...

Mitico Sandro non potevi mancare in un post... adesso manca solo Vigorello,vigorello tutta borsa.. e poi siamo a posto abbiamo fatto filotto.. te come va?? ti stai allenando per la maratona di Fe?? io non sto facendo una carza mentre la Lisa è in formissima fra spinning, corsa ecc. fra un pò va a fare l'iron woman ( se esiste ) spero di vedere presto la tua faccetta e quella degli altri pazzini della tua combriccola

Anonimo ha detto...

...e niente uccello!...così chiudiamo la rima baciata!
io sono ai box per un problema al ginocchio (già da un mese) ergo niente maratona di Fe, forse la mezza se riesco, per ora solo piscina e palestra...molto presto mi butterò su scacchi e dama...sempre che nn accusi per l'eccesivo sforzo l'infiammazione o la rottura del tendine del mignolo o qlcosa di simile...che pastina!...gli altri invece vanno alla grande!
spero anche io di vedervi presto, se passate da 'ste parti fatecelo sapere!
Sandro