giovedì 3 aprile 2008

Elezioni 2008: tu dove sei?

Copio dal mitico e cliccatissimo blog "la mezza stagione" del grande Vice, per divulgare questo test sulle elezioni 2008. Una serie di domande, sono 25 in tutto ci si mette un minuto, vi diranno più o meno dove vi trovate rispetto ai partiti italiani. Mi sembra ben fatto ecco il link:

Di seguito il risultato del mio test che conferma il fatto che sia abbastanza attendibile... qualcuno è stupito di trovarmi lì? Non credo...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...ho dovuto fare un algoritmo per risolvere il test (oh mio Dio parlo come Vigo!) ciononostante non c'ho capito una sverza di niente...ma poi volgio dire: se c'è il sole io il giorno delle elezioni vado al mare a prendere il (primo) sole!:-)
Sandro

Anonimo ha detto...

ho riletto il mio post precedente...scusate la sintassi da Est Europa...il 13 vado a votare a Bucarest...:-)
Sandro

Anonimo ha detto...

Io no può votare qui in Italia perchè mio permesso ha scaduto 9 mesi fa e io no ha lavoro regola... però beve tanto tavernello nei giardini pubblici di castello! Tu Sandro è da romania? Io da hungaria!
Dimitry

Anonimo ha detto...

io ho fatto il test ma non ero vicino a nessun partito.. significa che è arrivato il momento di fondare un partito tutto mio con le mie idee tante ed incasinate??

Complimenti ancora a Sandrino per il suo imbattibile tempismo.. per quanto riguarda Vigo o è in ferie oppure è Dimitry

Anonimo ha detto...

ah Gio dimenticavo di commentare la tua posizione... mi sembri molto vicino al buon vecchio Veltroni e molto lontano dalla Destra della onorevolissima Santachè... c'è qualcosa che non va?? Non stavi bene quando hai fatto il test?? Sei sicuro di averlo fatto tu il test?? Non è che hai lasciato il computer incustodito 5 minuti e la tua donna delle pulizie ha dato le risposte che mancavano al tuo posto?? Non è che per caso avevi appena mangiato dell'ottima mortadella e improvvisamente ti sei sentito in colpa per tutto quello che avevi detto di male su Prodi?? Gio per favore rifallo e facci vedere veramente... cosa hai poi risposto alla domanda:" cosa ne pensate dell'aumento delle provvigioni fino al 15-20% per i mediatori di cereali con età inferiore ai 35 anni residenti nella provincia di Ferrara possessori di un'Alfa rossa?"... io ho risposto che ero molto favorevole. non so te.

ev ha detto...

Benedette provvigioni, ormai pane e pasta sono diventati beni adatti al giorno di Natale! :-)

Ah, tra l'altro: è tutto un magna magna, chi la zira la guadagna, non ci son più le mezze stagioni.

Av salut!

Babbo Frakkiolla ha detto...

non mi piace mica sto test, come risultato mi ha dato che patito comunista e italia dei valori son troppo di destra per me...a momenti ero fuori grafico....forse dovevo leggere qualche approfondimento in più prima di rispondere.... mah....tanto contando di avere altre elezioni tra due anni nemmeno torno a casa a votare a sto giro..ben ben...a presto caro mediatore di cereali con l'alfa rossa... e per restare in tema, buoini porta a porta e buon fine di campagna elettorale, che a dirla tutta, non mi mancan mica...

Babbo Frakkiolla ha detto...

per confermare il commento di prima mi ha fatto scrivere "lilly"....blogspot è dala tua parte pare...

Anonimo ha detto...

SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè
SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè SANTANCHè...

Vigo ha detto...

l'importante è 'avercelo' duro come il BOSSI!

Giovannino ha detto...

Che fortuna Cescone, io adesso ho dovuto scrivere wskhgk per mandare un messaggio. Comunque bravi, mi piace che più di uno abbia espresso la sua opinione... per modo di dire!
Nic, Dimitry è un mio vecchio amico bulgaro, che una volta mi ha "trovato" dei cerchi in lega come nuovi per la macchina, che ogni tanto si collega dall'inernet point dei giardini pubblici tra un tavernello e l'altro! E comunque se fondi la "lista della baiadera" io ti voto, così quando sarai eletto presidente del mondo, avrò la certezza che si potrà ricominciare a fumare nei luoghi pubblici (su pressione di Luca ovviamente)! Bravo Vigo conciso ma perentorio!