venerdì 3 ottobre 2008

QWAERI!!!


Bene cari amici, ci siamo! A poche ore dalla partenza devo ancora fare la valigia, ma dovrei farcela e partire nel giro di un paio d'ore. Ci si vede al mio ritorno il 19 ottobre! Sempre se torno... ma questa è un'altra storia!!!
Saluti e baci!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Gio...
goditi tutto mi raccomando...impossibile descrivere le cose che stai per riprovare...ma lo sai che nessuno come me ti può capire...

allora solo una cosa: fatti cogliere un cocco fresco e fallo mettere in frigo un paio d'ore...poi quando calerà il sole, dopo una giornata al mare, voglio che tu lo prenda...ci fai un bel buchino con per la cannuccia, ci aggiungi un goccino di rhum...poi dopo una doccia fresca, ti corichi sul pili pili, sprofondato nei cuscini da solo mentre gli altri si fanno la doccia e con claudione dietro che fa un cruciverba in silenzio...e mentre te lo gusti, al silenzio della sera e dell'imbrunire, ascolti la musica del vento tra le palme...con il termometro fisso sui 27°....e ti farai abbracciare dal un tenero tepore di sonno e dal profumo di un granchio bollito...da cui sarai destato solo al suono della parola magica,LA PIù BELLA DEL MONDO..............: TEARI!


BUONA AFRICA, RAFIKI!

paolino

keccozwei ha detto...

mamma mia quanta nostalgia leggo in queste righe....

io non ci sono mai stato, a sto punto ci andrò appena le finanze me lo permettono

Babbo Frakkiolla ha detto...

....e al ritorno non riconoscerai più il tuo gruppo sbandieratori preferito (nonchè unico)...o forse si...

Giovannino ha detto...

Cescone questo messaggio è estremamente enigmatico... devo aspettarmi sorprese???

Per paolino: è finita anche stavolta, ma non mi sono ancora stancato, anzi. Ieri stavo bene, oggi il grigio, il freddo e anche le cartelle della sifer che ho trovato nella posta mi hanno fatto piombare in un velo di depressione post ritorno. Ora mi aspetta qualche giorno di assestamento lo so. Più tardi pubblico qualcosa con le sensazioni a caldo.

Per K2: sarebbe ora che venissi là con me!!!

ev ha detto...

Uè com'è andata?