lunedì 19 novembre 2007

A spasso per gli Stati Uniti

E' stato un viaggio bellissimo. Due settimane negli States passando dai grattacieli di NY agli spazi del New England, in compagnia di gente meravigliosa. E' stato un viaggio intenso per bellezza e originalità, grazie non solo ai posti visitati (e vissuti), ma anche agli eventi e alle persone che ne hanno preso parte. Le foto che ho pubblicato danno un'idea di quello che abbiamo fatto, anche se, per chi c'era, il ricordo è la cosa migliore che un'esperienza del genere ti lascia.
Grazie a tutti i miei compagni di viaggio!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

sei troppo forte!
adesso hai anche un blog! fenomenale!
be' l'esperienza negli states è stata fantastica e indimenticabile per diverse ragioni.
di certo c'è che è bellissimo viaggiare, soprattutto se hai la possibilità di farlo con persone che ami e che ti stanno a cuore.
è dolce pensare che noi lo facciamo insieme da 29 anni!
TB

Anonimo ha detto...

ah... l'anonimo di cui sopra è il BRIGIDONE, ovviamente!

Anonimo ha detto...

Grande Nanni!
è stata davvero un'esperienza unica e indimenticabile...devo ancora riprendermi del tutto, da quando siamo tornati non c'è stato giorno in cui non abbia pensato a quei giorni...rivivere quei momenti attraverso le tue foto mi emoziona in modo incredibile...certo che potevi censurare quelle in cui appare Vigo...presto ripartiamo subito!
Sandro

P.s.: quando riesci mi faresti un cd con le foto che hai scattato? Grazie!

Anonimo ha detto...

wow che figata! e che invidia! sei un mito!
Bea

Anonimo ha detto...

si ok... tutto bello... grande Gio.. bellissima idea...ma a parte i convenevoli....un pò di figa no???


P.S. era da un pò che non lo dicevo eh?

e poi per favore togli quel cavolo di affare che ogni volta devo svrivere quello che vedo.. figa.. se riesco a vedere i tasti della tastiera riuscirò anche a leggere quelle tre lettere storte..

Anonimo ha detto...

infatti nic, pensavo che tu tagliassi il trguardo a NY strofinandoti le mani e recitando la poetica frase che da anni ti contraddistingue!
ciaou!!!!

Anonimo ha detto...

Gio, sei veramente mitico...vedere le foto mi rende incredula..ormai è fatta, l'abbiamo corsa, ancora non ci credo..
Vorrei davvero poter tornare indietro...grazie a voi ragazzi, che da bravi supporter (come già la Cris, a suo tempo lo fu per il MIlan) ci avete accompagnato in questa impresa titanica...
Vedervi ad incitarci è stata davvero una iniezione di adrenalina, che ci ha realmente aiutato ad andare avanti!!!
Io e Nico abbiamo buttato lì l'idea di bissare NY o osare Honolulu...vedremo...pensateci anche voi...Grandi ragazzi! E grande Gio...
LISA
PS (Il cartello incriminato, al quale ho urlato lo 'YES I CAN' ERA PROPRIO QUELLO...mitico Vigo)

Babbo Frakkiolla ha detto...

Accidenti che bei posti e che belle foto...bravi ragazzi....un saluto

Giovannino ha detto...

Addirittura la Lisa sul web... questo è un avvenimento di quelli da segnare sul calendario. Allora io sono uno di quelli che ha deciso che diventa il vostro primo supporter e vi segue ovunque andiate a fare maratone... cioè calma, magari alla maratona di Carpi faccio anche a meno! Io tifo Honolulu per il 2008, sarebbe un nel cambio di sfondo direi, se poi c'è da tornare a NYC mi sa che non mi tiro indietro, mi sono rimasti un paio di giri da fare che non ho avuto tempo!
Colgo l'occasione per salutare anche Cescone in collegamento da Birmingham... Mitico!

Anonimo ha detto...

bellissimo, qua già si parla di maratona... eeeeh fare honolulu sarebbe davvero figo! ricordo però che si corre di notte ed è quasi tutta in salita! lisa, orlando cosa dice a qst proposito?
lino: potresti pubblicare la foto della signora "yesIcan!!!"
baci nostalgici

Anonimo ha detto...

io sono dell'idea che ce la possiamo fare caro il mio Brigidone... di notte in salita magari con le ciaspole... è come andare in rifugio a mangiare...

ciao zultmye

zultmye è quello che vedevo...

Anonimo ha detto...

vengono fuori dei nomignoli simpatici, però!! io sono cgqengn!!
ma se mi tenta hono!!!

Vigo ha detto...

Grande Giò! primo per l'aiuto che ci avete dato e poi per l'idea del Blog.
Se vuoi venire a tifare, Domenica mattina siamo a correre sulle mura!

Ciao Nik e Lisa! Nik? ma quanto era brutta quella col cartello?

PS...anche io vorrei un CD con le foto.

doyqx

Giovannino ha detto...

Ecco appunto Vigo... ho detto che divento supporter ufficiale, ma magari la domenica mattina sulle mura passo! I cd li faccio per tutti tranquilli, però gradirei anche avere tutte le fototessere che ha fatto la Lisa nonchè i fotomontaggi di Max se fosse posssibile... :-)

Anonimo ha detto...

i fotomontaggi del lisone sono un mai_più_senza!!
è incredibile come alcune funzionalità della macchina fotografica ti risolvano la serata!!!!!
tutti devono (è proprio un imperativo) fare i cd per tutti!!!
poi si fa un simpatico scambio, tipo strenna natalizia!
poi: chi diavolo è DANIELE??????