giovedì 29 novembre 2007

"Vieni avanti Lino Banfi"

Da fonte degna di fede (Kecco2) grande fan e seguace di Lino Banfi, pare che sia in programma per il 2008 il sequel del film "L'allenatore nel pallone". A mio avviso si tratta di uno dei film più divertenti di sempre e quindi difficilmente si potrà fare meglio, anche perchè quella comicità spiccia degli anni settanta/ottanta, ce la siamo un po' persa per strada. Stiamo a vedere... Intanto propongo questa scena mitica del film "Vieni avanti cretino", non tra le più famose, ma secondo me una delle più divertenti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questa è una delle migliori scene del film.. la chicca sono i sottotitoli in arabo..la migliore scena rimane quella del dott. thomas.. LA SUA SODDISFAZIONE è IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO...
film da oscar.... direi...

Anonimo ha detto...

....oh, finalmente certi capolavori vengono finalmente rivalutati e capiti!era ora! intanto lancio la proponga di andare tutti insieme a vedere "L'allenatore nel pallone 2"...mi sa che porto anche mio padre!!!
Sandro

Vigo ha detto...

Potremmo chiedere a Danilo se lo traduce...

Cmq io a vedere il sequel non ci vengo, mi è bastato "Eccezziunale veramente 2"...

Vorrei ricordare: "Te, più che figlio di emigrenti, me peri figlio di puttena!"...strepitoso!!