martedì 11 dicembre 2007

Il Vince papà!



Complimenti a babbo Vincenzo e mamma Martina per la nascita di Camilla, avvenuta domenica 9 Dicembre! Il grande Vince è il primo dei miei amici (tra quelli coetanei si intende) che mette su famiglia. Il nostro eroe ha frantumato le tappe sociali passando nel giro di un paio d'anni da veneto convinto e single impenitente, dispensatore di prolungato piacere in tutto il nord-est, a padre di famiglia, con casa enorme, lavoro "onesto" e produttore di piccoli veneti convinti!!! La comunità legnaghese tutta si arricchisce di una piccola Barassi, che di certo diventerà ambasciatrice dell'essere veneti nel mondo! La piccola Camilla denota già una certa precocità (come il babbo d'altronde) essendo in grado di parlare tre importantissime lingue (legnaghese, legnaghese del bronx e villabartolomano) e esibendo una capigliatura molto più folta di quella del babbo (battuta in concessione dal sig. Paolo R.)!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...congratulazioni!!! la piccola è stupenda!!!
Sandro

P.s.:...chi sarà il prossimo??? si accettano scommesse...:-)

Giovannino ha detto...

Io ho la mia idea Sandro, ma me la tengo per me... la metto in una busta da aprirsi in futuro!

Paolo ha detto...

io mi gioco il Ventrix per la regola del meno probabile e dell'inaspettato..

Anonimo ha detto...

sarà difficile che sia io il prossimo...cmq sono davvero felice per il vince...anche se come ho detto via mail...per fortuna assomiglia tutta alla mamma!!!

ventrix

Anonimo ha detto...

bene bene vedo che girano gia le foto della piccola Camilla, io chiederei a qualcuno di mettere sul blog semmai di fianco a quella della Camilla anche la foto dell Emma.. cosi facciamo il gioco "trova le differenze nascoste"... pregherei di mettere la foto quella che e girata per un po nei nostri computers...

A proposito ce gia qualche defezione per la cena di Sabato o tutti fanno finta di esserci???

Per quanto riguarda la busta io mi gioco Max.. anche se il Ventrix potrebbe stupirci tutti... sarebbe un vero colpo da outsider..

Ci vediamo in ogni caso sabato prossimo.. Paolo mi raccomando non lavorare troppo... e mi raccomando ricordami che ti devo dire una cosa a proposito dell'India, non vorrei perdere un amico all'estero, mi scoccerebbe..

Nic

Giovannino ha detto...

Nic ma hai scritto dall'india in diretta?
Mitico... Per sabato nessuna smentita. Manca ancora la conferma del Vince, anche se la vedo un po' dura!
Ci vediamo sabato!!!

Anonimo ha detto...

Grande Giovannino, sono fiero che mia figlia abbia preso parte al tuo Blogg.
Ci vediamo sabato...
ciao

Vince