lunedì 14 gennaio 2008

IMBATTIBILE!!!

Quest'uomo non si batte, non c'è proprio niente da fare! Da un po' nelle nostre riunioni intorno al tavolo verde, che nel periodo invernale sono decisamente frequenti, non si riesce a farlo perdere. Vince tre volte su quattro e se non vince arriva sempre alla fine. Di certo il buon K2 ha accumulato un ottimo stile di gioco, sa quando deve bluffare è bravo a leggere i punti e a gestire il capitale... ok... però c'ha anche un culo che non sta dentro a un capannone industriale!!! Nulla volendo togliere al giocatore, bisogna dire che la dea bendata non lo abbandona (quasi) mai! Personalmente mi ci sono scontrato spesso, ho perso il conto delle volte che mi ha "cacciato fuori" e anche delle volte che ci siamo scontrati negli heads up... ecco gli heads up... mai vinto contro di lui! Non sono mai stato capace neanche di scalfirlo. Ho provato di tutto: mi invento i punti, bluffo alla morte,  gli faccio lo slow play, gli "raiso" in faccia con 2 e 4 e vado via con K e J... niente! Per una volta che lo freghi due ti castiga e quando pensi di potercela fare perchè sei riuscito a fare un buchino nella muraglia di chips dietro cui si trincera da un certo punto della serata in poi, lui ti stronca, magari con un bluff, magari con un raise al momento giusto... o magari perchè te c'hai due assi e lui fa full di 2 e 3 al flop! Niente da fare... vince sempre lui!!! Adesso rimane solo da chiedersi quando si esaurirà questa infinita strisciata di c... ah no... strisciata positiva!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

IL SUO è CULO.. LA MIA è CLASSE.. CARO IL MIO COGLIONAZZO....
A parte gli scherzi....

AC CUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vigo ha detto...

Citazione eccellente! Per caso bevi acqua Perrier durante le partite?

Anonimo ha detto...

certo e sotto il mio sedere c'è la mano di giovannino..

Vigo ha detto...

...non mi sorprende affatto...

Anonimo ha detto...

bravo giocatore
finocchio industriale.....
speriamo che la ruota giri un po'...
pippo

Anonimo ha detto...

ma non ho mai vinto un contest però...

Giovannino ha detto...

Beh diciamo che se anche non lo vinci per un po' non muore nessuno eh... dai facciamo che sabato che festeggiamo il mio compleanno vinco io??? No eh? Vabbè. Vigo e Sandro vi voglio sul tavolo verde stavolta altrimenti vi do... chiaro?

Vigo ha detto...

se hai pazienza di spiegarmi le regole base (i punti del poker li so...) il "LasVegas Idol" gioca!

Anonimo ha detto...

Vigo più che altro te sei il "Las Vegas Idiot"...
preparati a veder dilapidato il tuo patrimonio!!!
confermo la mia partecipazione al tavolaccio da gioco!
Sandro

Anonimo ha detto...

parabola discendente per me.... l'articolo a me dedicato a fruttato due belle sconfitte.. come voleva nanni...

Giovannino ha detto...

Si dai kecco... due belle sconfitte. Abbiamo giocato una sera due tavoli... mi sembra un po' prestino per parlare di parabola discendente no? Vorrei vedere se facessi sei mesi di sfiga come me...

Anonimo ha detto...

contro il culo della vale era impossibile vincere l'umbria contest.. ma mi consolo con un ottimo secondo posto..

POKERRR DI 8!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANDIAMOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La vittoria della Vale è un pò anche mia in qualità di portafortuna!!Bravissima!

Anonimo ha detto...

Bravassima na sega.... culo culo culo...volevo vincesse l'avocato

Anonimo ha detto...

Grande Marti!! così ti voglio!! sempre al mio fianco nei momenti pokeristici :D ti aspettavo al varco...oh com'è che se vinco io è culo se vinci tu bravura!!? ma se ne ho buttati fuori 7 su 10... hihih..

quoto: poker di ottoooooooooooo ma andiamooooooooo!!! :D

Anonimo ha detto...

eeee ma sei una copiona.... perchè da quando io ho il mio porta fortuna adesso lo devi avere anche tu.. cupiona!!!!

POKEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR DI 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovannino ha detto...

Si ok... facciamo che avete rotto i coglioni tutti e due e anche i vostri porta fortuna??? Al prossimo contest vietata la presenza di pubblico e di non giocatori. Cordialmente saluto. L'organizzazione!

Anonimo ha detto...

non è importante la presenza... a me bastano anche gli sms....

POKERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR DI 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovannino ha detto...

Si vabbè dai... ovviamente stavo scherzando! E comunque adesso basta con sta storia dei poker di 8... anche perchè voialtri di scatti ne fate molti più di me... anche perchè vincete molto più spesso... SIGH!!!

Anonimo ha detto...

POOOOOOOOOKEEEEEERRRRRRR DI 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cmq niente.. non ho più vinto un cazzo.. nemmeno a premio.. zero zero zero..

POKEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR DIIIIIIIIIIIIIIIIIII 5 E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bellissima partita domenica sera... una delle più belle mai giocate.. alla fine la vittoria non è arrivata.. ma chiudo con un ottimosecondo posto!

saluti!