martedì 15 gennaio 2008

Sabato partenza!

Allora ci siamo! Sabato si parte per il trasfertone in Umbria, ritrovo a santa alle 9,00 in punto. Sicuramente faremo il super torpedone in tutta calma, ma siccome in parecchi mi avete chiesto un po' di indicazioni stradali ecco una descrizione dettagliata!

Presa l'autostra A1 (la E45 non conviene è molto più lunga) uscire a Bettolle - Valdichiana, alla rotonda prendere per Perugia (occhio ci sono due strade che indicano Perugia, prendere quella con i cartelli che indicano l'inizio della superstrada!); uscire dalla superstrada a Tuoro sul Trasimeno. Percorsi 400 metri in direzione del paese, all'incrocio, prima di salire verso il paese, girare a sinistra in direzione Cortona e Arezzo sulla Statale 75 bis. Proseguire lungo la statale, costeggiando il Lago Trasimeno: al km 46 troverete sulla Vostra sinistra il Ristoro Punta Bella. Proseguire ancora per due chilometri e 200 metri: sulla destra troverete un cancello in ferro con un viale di cipressi e il cartello Antico Casale. Siamo arrivati!


11 commenti:

Vigo ha detto...

...fantastico! Mi sono perso anche leggendo il percorso...

ev ha detto...

Fantastico non vedo l'ora!
Due pregunte: dall'uscita dell'autostrada quanto dista la destinazione?
Ma se uno volesse nolleggiare una bici e girare lì nel pom dici che tra le varie opzioni ci sia anche quella?
At salut

Vice

Giovannino ha detto...

Dall'autostrada all'uscita Tuoro ci saranno si e no 15 km, poi altri 5 o 6 per arrivare sul posto. Le bici mi sa che lì in agriturismo non ce le hanno, però si può chiedere. Ma cos è sto sprazzo atletico? :-)

ev ha detto...

Quando ho letto Cortona m'è venuto in mente Jovanotti che è di là e aveva detto una volta che pedalare lì attorno è magico... però ora che ci penso.. fanculo il bigone!

Anonimo ha detto...

gli slittini ci sono?

oppure ci si può buttare sui pedalò in piscina

Anonimo ha detto...

...come direbbe il compianto "Dogui"...Ferrara - Tuoro 1 ora, 7 minuti e 34 secondi...Shumacher is nothing!
ottime le indicazioni!
Sandro

p.s.: Nanni guarda che ti abbiamo già contato per la seduta di domenica mattina...la bella 10km di corsa intorno al lago (con tanto di classifica finale)...una sorta di mini coppa Kobram de 'noattri!!!

Anonimo ha detto...

... per me è allenato per le 10 ore di alcool continuo...

la 10 km la fa in branda

Giovannino ha detto...

Parole santa Francesco... parole sante! Sandro la 10 km neanche sotto tortura... comunque occhio perchè il giro del lago Trasimeno mi sa che conta un bel po' di più di 10 km... tipo 100 forse... ma state a letto!

Vigo ha detto...

WE molto divertente! Grazie Giò

E' UN BEL DIRETTORE!!

Anonimo ha detto...

vigorelli, la prossima volta però non pagare il week endo con le fiches...

Anonimo ha detto...

Kecco ha pagato con i lingotti d'oro vinti nell'85 al "Pranzo e servito"...
Sandro