martedì 22 gennaio 2008
Trenta e non sentirli... forse!
E' stato veramente bello trascorrere un paio di giorni con (quasi) tutti i miei amici. E' stato bello perchè non capita spesso di spostarsi tutti insieme e soprattutto è difficile passare un po' di tempo lontano dai soliti schemi, dalle solite cene fuori e dai soliti posti. Peccato per le assenze dell'ultimo momento dovute a fastidiose influenze che continuano a perseguitare un po' tutti, anche se alla fine eravamo 30 giusti a festeggiare il mio trentesimo compleanno. 30 dunque... e non sentirli... Ma siamo sicuri? Di certo trenta scatenati li hanno sentiti quegli sfortunati che hanno avuto la malaugurata idea di prenotare proprio per questo week end. Ma anche questo è stato bello. Come è stato bello andare in un posto nuovo, fare i cretini in piscina e nell'idromassaggio. E' stato bello sedersi a tavola senza problemi di orario e di alcool in eccesso. Bello tirare tardi, bella la play col mega schermo, bello il poker, un pò meno bello il canta tu, ma abbiamo fatto anche quello e alle quattro della mattina. Strepitosa la compagnia e la miriade di cazzate che si sparano quando siamo tutti insieme e quando mescoliamo un po' le carte in tavola. Da parte mia non posso fare altro che ringraziare tutti quelli che sono venuti fino là, e quelli che sono dovuti stare a casa loro malgrado. Grazie per esservi messi in macchina con la nebbia e perchè tutti voi, i miei amici, sapete sempre come farmi stare bene! Io i miei trenta un po' li sento e lo sapete, però dopo un week end come questo so che ci sono ancora un sacco di cose da fare anche in un nuovo decennio di vita e anche con qualche anno in più sulle spalle. Poi se il buongiorno si vede dal mattino... i presupposti per un trentunesimo anno di vita alla grande ci sono tutti: grazie a voi... grazie davvero!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
grazie a te Nanni, è stato davvero un we divertente e ottimamente organizzato, due giorni tutti da ricordare....ecco se la prossima volta si potesse evitare la performance canora notte tempo della piccola Mina parmense io, le mie orecchie e le mie gonadi te ne saremmo grati!;-)
Sandro
E ti è anche andata bene che cantava la Lisa... pensa se cantava Massimo... Sai che ho la mia idea sul canta tu, però non è che posso tarpare le ali a questi giovani artisti!
molto belle le foto, molto dolci le tue parole!
il we è stato bello e, come sai, ho apprezzato l'organizzazione che ti è costata non poco sbattimento!sei il nuovo gianciotto!
TB,
bri
ottimo week end. e complimenti davvero per tutto. per me davvero esperienza positiva ed anche un po di invidia per te che riesci ad organizzare così bene feste di questo tipo. credo che nessun altro di noi sarebbe riuscito a portare fuori dalle mura estensi ben 30 suoi amici. ed è per questo che il mio compleanno ormai non lo festeggio più da anni....
ti vogliamo tutti bene.
però per i 31 anni festa solo braga......
pippo smv
Pippo... tutto sù per te!!!!!
beh ma beh ma...vinco con k2 all'heads up (voglio dire, K2!!! mr culo_bucione!!) e manco un riferimentino ino ino?? :)
texana a parte veramente tutto figherrimo!! bravo giova!
besitos
Vale
Quando ho letto che per i tuoi 30 eravate in 30, ho capito che era destino... l'influenza ha colpito per evitare i surplus!
Mi è enormemente dispiaciuto non esserci, ma di più di quel che puoi pensare, di più!
Ma sappi che sto già lavorando per fare meglio di te, al mio prossimo compleanno/sacramento/auto nuova/qualunque cosa! La sfida al divertimento è lanciata!
Vice/Manu
Shows&Events Consultant
complimenti alla vale.. e cmq se guardi nella pagina a me dedicata ci sono un paio di articoli sul tuo culone da provincia.....
confermo una due giorni veramente di qualità.. soprattutto il bagno turco... con craniata alla doccia scozzese...
POKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR DI 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANDIAMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Giò! Weekend da incorniciare...perfino l'effetto speciale della nebbia finta è riuscito perfettamante! L'anno prossimo, oltre il poker, torneo di bigliardo! ...da vero "Direttore"
POKER DI OTTOOOOOO!!!! E ANDIAMOOOOOOOOO!!!!!
Eh lo so, sul poker di otto mi sono lasciato un po' andare, ma cercate di capirmi delle volte non vedo una coppia per tre mesi a fila... mi sono emozionato! E comunque non sono l'unico che si esalta un po' quando gli entra il punto... Comunque Vale si è vero hai battuto K2... però che noia o lui o te, o te o lui... Non è che fa tutta sta notizia. Menzione anche per la Lisa che ha vinto un massaggio al torneo di buzz! Vice lo so che ti è dispiaciuto non esserci e sono sicuro che in quel contesto lì (come in tanti altri d'altronde) ci stavi da dio. Attendo numeri da circo per il prossimo evento allora... E ANDIAMO!!!!!
Grazie Giò!! bellissimo fine settima. potresti organizzarne uno al mese...di eventi da festeggiare te ne trovo quanti ne vuoi! a me, in particolar modo, è piaciuto il bagno nel cloro di domenica mattina...lo consiglio a tutti!;-)
Marti
lo sai avvocato perchè non lo festeggi più... eh? mi segui.... perchè sei ciordoooooooo.....
beh, insomma... la prossima volta canto io (max) così vi tengo svegli davvero... comunque la lisa, che è qui, dice che la sua performance non è stata così tremenda. Sandro sei veramente vecchio... non sei più lo stesso di new york che si eccita quando le fichette gli urlano "vai pasooooo..."
Toni cosa fai insieme al gruppo di ascolto del sabato? Sostituisci Nicola sul divano di Massimo e ti inacidisci davanti ad amici? No eh... Preferisco pensare che mentre i decerebrati mariadefilippiani placavano la loro dipendenza con la dose settimanale di miserie umane, tu e Paolone Tanzi discutevate della crisi di governo tirandovi mortadella nella stanza accanto... e spero sia così...
la performance della lisa è stata stupefacente!
splendida voce, magnifici i vocalizzi, ottima la tenuta della nota e direi che registro delle canzoni scelte era perfetto per lei...
di "sbagliato", se vogliamo proprio essere tanto precisi da cercare il pelo nell'uovo (calma vigo, è un modo di dire!), c'era solo l'ora... ;-)
brigidone
io che mi eccito per i gridolini isterici di quattro sgallettate ai lati della strada?!? ma quando mai!che orrore!.... ma se ho fatto di tutto per passare inosservato lungo tutto il percorso della gara...:-)
cmq ho consultato per scrupolo il manuale d'uso del Canta Tu ed è chiaramente scritto...da utilizzarsi solo ed esclusivamente in una fascia oraria che va' dalle 03.00 Am alle 04.30 Am...ergo la Lisa è stata estremamente scrupolosa nell'attenersi alle più elementari norme di sicurezza...mi sento quasi di doverle delle scuse!:-)
Sandro
...infatti correvi sotto falso nome come Katy Holmes, vero?
io darei un premio a vigorelli come uomo che risponde sempre i tempo reale nei blog.. grande vigo!!! mi assumi dove sei tu?
...facile, lavoro alla www.blogger.com!
Posta un commento