lunedì 16 giugno 2008

Lisa e Nico



E' stato veramente bello! Non credevo che fare il "sindaco" al matrimonio di Lisa e Nicola potesse essere così divertente, ma invece lo è stato. E' stata veramente una sensazione surreale. Vederseli davanti insieme, super emozionati (lo sposo in modo particolare) e poter parlare di loro e del nostro rapporto ad un sacco di gente è stato bellissimo. Sinceramente pensavo di trovare più difficoltà, avevo paura di emozionarmi troppo e di impappinarmi un po', invece alla fine è andata bene. Un matrimonio fuori dagli schemi, in tutti i sensi, non ultimo il fatto che la sposa (visto il tempo orrendo) si è presentata all'altare esibendo un cartello con scritto "il prossimo che dice sposa bagnata sposa fortunata, la sposa lo morde!". Adesso mi attende una lunga estate di matrimoni in cui non sarò io a celebrare e questo, forse mi mancherà un po'... alla fine ci avevo preso gusto. Attendo foto da tutti i presenti perchè una volta tanto le ho lasciate fare agli altri. 

13 commenti:

ev ha detto...

Foto stupenda! davvero!

Giovannino ha detto...

Grande Vice, la foto è di Sandro. Appena mi fa il cd le carico tutte anche perchè ci sono sicuramente delle altre chicche. Sabato è stata una figata davvero

Anonimo ha detto...

...ho già il tuo cd pronto Gio, conto di consegnartelo il prima possibile!
confermo: ci sono delle chicche che meritano!
Sandro

ev ha detto...

Raccontami un pò di più dai!
E prepariamoci ai prossimi...

Anonimo ha detto...

è stato un bel matrimonio e ammetto che mi sono davvero commossa!

vederti lì, in piedi, a parlare di te/voi, di emozioni e sentimenti, davanti a tutta quella gente.... be', caro fratellino, ero davvero molto fiera di te!

Silvia ha detto...

Un matrimonio della madonna, e se lo dico io, che di solito non li amo (mi mettono molta tristezza) vuol dire che è vero! Anche io aspetto le foto, sono molto curiosa! E poi le devo caricare anche io...
Ciao!
Silviadelblog

Giovannino ha detto...

Grazie tesoro! Io sono contento che ci fossi anche tu!
Per Vice cosa posso dire di più: che è stata una giornata in stile Fagetti. Sono le uniche due persone al mondo penso che organizzano un matrimonio alle 11 e poi alla fine si sposano all'una. Posso dirti che eravamo in un posto particolarmente bello che è rimasto tale anche con la pioggia. Poi ci sono tante altre piccole cose che mi verranno in mente strada facendo. Poi ci sono sicuramente tante altre piccole cose che mano a mano mi verranno in mente e ti dirò. Di certo ribadisco è stata una figata sotto molti punti di vista.

Giovannino ha detto...

M grande Silvia che ci sei venuta a trovare anche qui. Appena ho foto le carico poi le linkiamo direttamente dal mio account anche sull'altro blog! Ciao ciao

Babbo Frakkiolla ha detto...

Straordinaria veramente sta foto, troppo troppo bella....ma bravo sindaco giovannino!!!!

Anonimo ha detto...

e vabbè ho dato un'occhiata al tuo blog e mi sono trovato di nuovo... ottimo Giovannino come al solito

Anonimo ha detto...

ciao gio...grazie sei davvero uno dei nostri amici migliori di sempre...mi commuove ancora veder scritte le tue parole....hai il foglietto che ti eri portato? Ce lo potresti dare? Vorremmo metterlo nell'album delle foto del matrimonio...
Per il futuro abbiamo poi delle altre chicche per te....LISA

Giovannino ha detto...

Grazie Lisa sei molto carina come al solito! Sai che non so sde il foglio ce l'ho ancora? controllo però! Che chicche avete? Vedere vedere vedere!!!
Baci agli sposi!!!

Anonimo ha detto...

be', io mi aspetto che tu, caro giovannino, prenda i voti e battezzi il primogenito delle nuova fam fagetti!!!

è il minimo!
bri