lunedì 30 giugno 2008

UNICORNINI CAMPIONI D'ITALIA!!!

Ebbene si, i miei bimbi sono Campioni Nazionali. Sono veramente dei piccoli fenomeni: simpaticissimi, decisamente iperattivi e a tratti un po' troppo vivaci, però mi sono divertito un sacco con loro e sono contento di averci passato così tanto tempo. Io mi sento un po' allenatore un po' zio e vederli entrare in piazza a testa alta mi ha fatto venire la pelle d'oca, così come la loro grandissima prestazione. Dall'alto dei loro otto anni di media, si sono buttati nella mischia con grande spregiudicatezza e hanno fatto un super netto! Meritatissimo primo posto per loro quattro, e altre due medaglie di bronzo per gli altri piccoli gialloviola (doppio e grande) sono state una grande soddisfazione, ma la cosa più bella è sempre passarci del tempo. Per molti versi mi piacerebbe molto appendere la bandiera al chiodo e dedicare più tempo a loro, però per adesso non si può quindi farò il possibile. In questo momento avrei voglia di ricominciare immediatamente perchè mi sono davvero divertito un sacco e ho voglia di vedere cosa riusciremo a mettere insieme per l'anno prossimo! 

6 commenti:

sandro ha detto...

...complimenti Giò!
credo però sia un pò prestino per pensare di farsi da parte..."scendere in campo" in prima persona è e sarà sempre la cosa più bella!

Vigo ha detto...

Grande Giò! Sono molto contento, pensa quando ci sarà anche il piccolo Rubamerende!

Anonimo ha detto...

Bravi, che faccine! Chissà anche loro quanto saranno stati orgogliosi!!! E bravo Giò, perchè ok che è stata una bella esperienza, ma mica facile tener testa a dei piccoletti...ne so qualcosa....bacino LISA

Giovannino ha detto...

Infatti no, non è facile però devo dire che loro alla fine son bravi e non mi fanno dannare troppo, così come anche i due grandicelli che seguo io... i veri mostri sono quelli del povero Muscolo. Sandro non è che voglio farmi da parte (e sinceramente ho anche voglia di continuare) però se ci fosse un gruppo di giovani che spinge appena dietro di noi ridurrei un po' gli impegni per darmi ai bambini. Vigo il rubamerende mi fa una paura veramente esagerata e tu lo sai!

Anonimo ha detto...

bravi tutti!!
pensate che io a 34 anni gareggio ancora con i piccoletti!
come mai?

binda

PS lino, non è che riuscite a mettere in uno dei vs accompagnamenti un bel badabum cha cha, magari fatto con il rullante...?!

Babbo Frakkiolla ha detto...

Ma bravo zio..complimenti ancora..a te e loro ovviamente..