mercoledì 20 agosto 2008

I nuovi idoli!

Bene! Qui siamo davanti a un qualcosa che è assolutamente fuori dall'ordinario. Di cavolate mediatiche più o meno divertenti se ne trovano parecchie, ma questa va oltre. Se è la prima volta che vedete questo video vi consiglio di non farlo mentre siete in ufficio o comunque mentre qualcuno può vedervi o sentirvi, in quanto potreste essere presi da una crisi di riso convulso, come è successo a me quando me l'hanno segnalato.

E' doveroso sottolineare che questa baldanzosa signorina bulgara, oltre ad avere più coraggio di un incursore della marina, ad oggi è un personaggio pubblico che intrattiene parecchia gente con il suo cavallo di battaglia "KEN LI'". Non so dire se, dal punto di vista sociale, questo sia incoraggiante oppure categoricamente disastroso, fatto sta che ai giorni nostri la notorietà, per quanto fugace, viene il più delle volte dalla totale ignoranza e dalla speculazione mediatica che su di essa viene fatta giornalmente. A ciascuno le proprie considerazioni. Personalmente mi limito a dire che la titolare del brano, Mariah Carey, intervistata da una tv francese dopo aver assistito alla proiezione di questo video, ha commentato dicendo: "ammiro il coraggio di chi si butta in un'impresa di questo tipo!". Versione molto signorile della frase: "Ma chi te l'ha fatto fà!".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

IO SCIORRA SCIO'!
YES I SCIO'!

lei è veramente un IDOL!!!!!
non riesco a smettere di cantarla.

ma la vera domanda è: ci fa o ci è????

baci,
ken bri

Giovannino ha detto...

Per me ci è tutta senza possibilità di recupero! Se guardi i video correlati su youtube ne avrai la conferma! SPETTACOLO!!!

Anonimo ha detto...

ho guardato gli altri video....

dai poveretta, la prendono per i fondelli in un modo spaventoso.
c'è quello di un'altra puntata di music idol, dove lei arriva più preparata dal punto di vista dell'inglese e tutto il pubblico canta tulibulibudauciu....

imbarazzante!
b

Giovannino ha detto...

Vogliamo forse dire che non se lo merita? TULIBU LIBU DAUCIU U U!!! Questo è il vero tormentone dell'estate!

sandro ha detto...

iscriviamo Dan allo stesso programma??? guardate che vince a mani basse!!!:-)
...qnto avrei voluto essere tra il pubblico!!!

Giovannino ha detto...

Secondo me la sua pronuncia sarebbe perfetta però... anche perchè si presenterebbe con una canzone di Al Bano!

Shishi ha detto...

MA CRISTO DI UN DIO... I TUOI GENITORI HANNO ANCHE FIGLI NORMALI!?!?!?

Strepitosa.