martedì 11 novembre 2008

Faccia da manga!

Su segnalazione dell'insostituibile Pasetti, ormai re della cavolata mediatica, vi lascio l'indirizzo del sito su cui creare la vostra faccia in stile cartone animato giapponese: http://www.faceyourmanga.it. Il processo è lo stesso di un paio di siti già visti tempo fa, in cui si poteva creare un personaggio dei Simpsons o di South Park con le proprie sembianze. Qui a fianco il risultato del mio ritratto, cosa ne dite? Ovviamente è già diventato la mia immagine di profilo su facebook! Buon divertimento! 

7 commenti:

sandro ha detto...

...ma il "gioco Manga" piacc o non piacc???
io lo trovo una gran figata!

Giovannino ha detto...

Idem Sandro... ma il fatto che ioe te sguazziamo in ste cagate mi sa che non fa più notizia!

ventrix ha detto...

ecco...così va bene???

Giovannino ha detto...

Ma no Trix. Assomigliava di più il mio! Poi perchè ti senti in dovere di fare il medio al mondo?
X Sandro: la moda del manga dilaga! Tutto sù per te che l'hai introdotta nel circuito!

Giovannino ha detto...

Però Trix ti apprezzo molto perchè ti sei fatto un account blogger e ti sei iscritto come lettore. Gentile lettore, Il suo abbonamento le dà diritto a una cena di Natale a casa mia! :-)

sandro ha detto...

ehhhh Gio di "Manga ritratti" ne ho visti parecchi anche su Facebook...ancora qlche giorno e bisognerà trovare un nuovo tormentone!!!

Vigo ha detto...

...giova...ho scoperto che ci assomigliamo...almeno nel mondo manga...evidentemente "manga" di fantasia!