lunedì 24 novembre 2008

Massimo Papà!

E' arrivato Enrico Maria, in arte Forbicino (essendo figlio di un Carta e di una Sassi), che intorno alle 4,30 di domenica 23 Novembre ha fatto il suo ingresso nella Parma che conta. Sì, perchè bisogna dire le cose come stanno: questo bimbo non è un neonato qualunque. Figlio di cotanti genitori, divisi tra letteratura, ingegneria, giornalismo ed editoria e arricchito da un nome altisonante, non potrà che deliziarci in futuro con imprese memorabili. Il nome Enrico Maria Carta lo vedo campeggiare sulla copertina di un libro, in fondo all'articolo di prima pagina di un giornale, nei titoli di testa di un film o di fianco al titolo di CEO nell'organigramma di qualche grande azienda. Io in qualità di zio acquisito, seguirò a distanza le performance del mio primo nipotino parmigiano. Intanto mi congratulo con mamma Fede e papà Max in attesa di andare a trovare la neonata famiglia di persona.

7 commenti:

ev ha detto...

Non c'è che dire ha scelto il giorno giusto!

Giovannino ha detto...

Eheh! Vero Vice? C'ho pensato subito anch'io... L'ho detto che promette bene sto bambino!

bri ha detto...

invece da brava ingegnere quale sono, ho pensato questo: le iniziali del piccolino sono EMC -> E=mc2...

sarà intelligente quanto einstein!
speriamo che sia anche pettinato meglio....

Giovannino ha detto...

Conoscendo il babbo avrà una pettinatura sempre all'ultimo grido... tipo AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGHHHHHH! :-)
Sai che ci avevo pensato anch'io? Non l'ho scritto per non sembrare troppo nerd, ma tu Bri non corri questo rischio!

Giovannino ha detto...

Perchè ti sei tolta l'immagine? Era tanto carina...

sandro ha detto...

...E-MC...fa' molto rapper più che altro! :-)

bri ha detto...

in realtà io non ho tolto l'immagine...
FASTIDIO!