martedì 25 novembre 2008

Christmas wishlist!

Lo so! C'è la crisi, bisogna risparmiare, non ho più l'età per scrivere la lettera a Babbo Natale e tutto quello che volete aggiungere... infatti mica ho detto che dovete regalarmi per forza qualcosa! Però quale momento migliore di questo per esternare qualche desiderio recondito? Mancano 30 giorni a Natale e 45 al mio compleanno! Tanto dirlo in giro non costa niente! Vado in ordine sparso, senza tenere conto di costi, natura dell'oggetto e livello di utilità dello stesso!

- Bicicletta da uomo classica
- Nintendo Wii
- Obiettivo Nikon 18-200, VR
- Accappatoio spaziale
- Uno smartphone compatibile con apple (praticamente un iphone)
- CD o DVD vari (lo so non vanno più di moda, proprio per questo ne sento la mancanza)
- Una cintura di pelle sul marrone
- Scarpe nere sportive

A questo punto, buono shopping a tutti! 

8 commenti:

sandro ha detto...

...sai che ci stavo pensando anche io stamattina mentre venivo a lavorare..più che altro alla lista dei regali da fare piuttosto che qlla dei regali da ricevere...sempre alla faccia della crisi ovviamente!

P.s.: tutto su per la Wii!!!

Giovannino ha detto...

Io son sompre più organizzato per quelli da fare, mentre la gente si lamenta sempre che non do idee per i miei... quindi cerco di provvedere. La Wii è la risposta più diretta alla crisi dei 30 anni :-)!

bri ha detto...

bene!
dato che qualche elfo si è già mosso, pregherei tutto coloro che prenderanno spunti da qst lista x un regalo... di comunicarlo (magari non scrivednolo sul blog... altrimenti qui si rovina anche'ultimo effetto sorpresa!!!!)

* ha detto...

Per l'accappatoio spaziale preferisci uno di Star Trek o Spazio 1999? O quello del Dottor Straker in Ufo?

ev ha detto...

Bella la lista,
però in programma per te c'avrei sempre quella cravatta a quadri che mi hai regalato tu due anni fa, che ti avevo regalato io quattro anni fa, che mi avevi regalato tu sei anni fa...... cos'è me la fai cambiare???????? :-)))

ev

sandro ha detto...

...no dai ragazzi il "riciclo del regalo" è una cosa seria, da veri professionisti...se volete qlche ripetizione vi organizzo volentieri uno stage con un il numero 1 assoluto del "settore"...mio padre!!!:-)

Giovannino ha detto...

No Vice, lo sai che sulla cravatta ci conto e non c'è neanche bisogno di scriverla!
Fra vorrei quello Obi One Kenobi. Che poi è quello marrone che porta per tutto i l film... si sa i cavalieri jedi sono senza macchia e per questo sempre in doccia!

Anonimo ha detto...

la wii nn è indispensabile... e nemmeno l'iphone credo! :P